Giovedi 16 Maggio parteciperò ad un evento benefico di grande interesse a sostegno dell’associazione BBC Children in Need.
Un eccezionale network di PA (Personal Assistant) delle più grandi ed importanti società della City hanno avuto l’idea di unirsi ed organizzare un’elegantissima serata
all’Hippodrome Casino a Leicester Square .
Children in Need è la charity fondata dalla BBC.
Dal 1980 sono stati raccolti, attraverso molteplici avvenimenti, oltre 600 milioni di pound che hanno cambiato le vite di moltissimi minori di diciotto anni affetti da disabilità sensoriali, mentali e fisiche, disturbi del comportamento e psicologici o che vivono in condizioni di povertà e disagio o subiscono abusi sessuali, violenze psicologiche oppure vivono in stato di abbandono nell’ambito del Regno Unito.
La conosciutissima mascot è il dolcissimo Pudsey Bear, l’orsetto dall’occhio sinistro bendato che sottolinea la condizione più sfortunata di coloro cui saranno devoluti i proventi della raccolta dei fondi.
Sarà una serata vivace con moltissimi ospiti, famosissimi e meno famosi, musica dal vivo, spettacolo e molti premi nella speranza di raccogliere il più possibile per i nostri bimbi.
Fingers Crossed. I’ll keep you posted.
Bella, intelligente e di cuore. Ce ne fossero. Complimenti, Deborah!
"Mi piace""Mi piace"