E’ successo venerdì 12 ottobre, nella notte.
E’ successo a Vicofertile, alle porte di Parma.
E’ successo ed è vergognoso!
Alcuni vandali hanno tagliato la recinzione del gattile di Vicofertile ed inflitto ad alcuni gatti atrocità mostruose e sevizie disumane, lasciando le vittime in condizioni precarie.
La città si è mobilitata: i volontari del centro offrono una ricompensa a coloro che daranno utili informazioni per riuscire a scoprire l’identità degli autori dei fatti; il sindaco Pizzarotti sostiene la presidentessa del ‘Club Amici Miei’, signora Anna Casappa, nel trovare una soluzione per poter garantire maggior sicurezza al gattile e molte persone stanno contribuendo all’iniziativa organizzando ronde notturne e raccolte fondi.
Parma Magazine partecipa all’iniziativa promuovendo la raccolta di donazioni che serviranno per comperare telecamere, recinzioni ed altre dotazioni di sicurezza per proteggere i gatti ospiti.
Se avete voglia di aiutare queste miti creature, che magari hanno già un passato infelice e che vengono amorevolmente accuditi presso l’Oasi di Vicofertile, potete farlo anche con un minimo aiuto:
IBAN IT12J0623012700000036348407
Per informazioni: clubamicimiei@yahoo.it